Diego Costa al Milan, dalla Spagna: “Il suo futuro sarà ai rossoneri”

Diego Costa al Milan la prossima stagione. È questa la bomba di mercato lanciata dalla stampa spagnola che parla di un approdo dell’attaccante all’ombra della Madonnina.

Diego Costa al Milan, arriva la bomba di mercato dalla Spagna

L’Atletico Madrid è pronto a rivoluzionare tutto in vista della prossima stagione. Complice anche la prematura eliminazione dalla Champions League, per mano del Lipsia, potrebbe portare i Colchoneros ad effettuare dei cambiamenti importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Raiola lo allontana dai rossoneri

Tra i vari profili pronti a salutare la squadra spagnola c’è anche Diego Costa, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, che potrebbe chiudere con un anno di anticipo la sua avventura con la formazione allenata da Diego Simeone.

Futuro Diego Costa, Gato: “La sua destinazione a Milano”

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Juan Gato, giornalista della radio spagnola Cadena COPE, sul suo profilo su Twitter, il futuro di Diego Costa, potrebbe essere in Serie A. “Diego Costa ha confessato ai suoi amici più stretti dopo l’eliminazione in Champions League che la sua prossima destinazione è Milano“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si tratta con l’Atalanta per il giovane talento

Una vera e propria bomba di mercato, con il giornalista spagnolo che parla di un possibile approdo a Milano del giocatore. Un’indiscrezione che se confermata, vedrà l’attaccante spagnolo approdare in Italia, ma resta da capire se approderà al Milan o all’Inter.