Raiola: “Donnarumma sta bene al Milan e pensa alla Champions. Su Ibrahimovic…”

Mino Raiola, nel post-partita di Milan-Juventus, è intervenuto in mixed-zone per rilasciare alcune dichiarazioni interessanti sui suoi assistiti: Gigio Donnarumma, Zlatan Ibrahimovic e Giacomo Bonaventura. Di seguito, ecco le parole raccolte dai microfoni di MilanNews.it.

Le dichiarazioni di Raiola

“Donnarumma? Non vogliamo fare un polverone. Non è il momento per parlare del rinnovo. Sta bene, è tranquillo e ha un contratto. Ha un obiettivo, col Milan, di cercare di entrare in Champions League se possibile. È importante per lui e per il Milan, poi ci saranno gli Europei”.


IL RIGORE DUBBIO ASSEGNATO ALLA JUVENTUS (VIDEO)


“Bisogna anche vedere cosa vuole fare il Milan. Voi partite dal concetto che il Milan faccia determinate cose. Il futuro di Ibrahimovic? The sky is the limit. Vediamo. La carriera di Zlatan può durare anche altri 10 anni. Bonaventura sta passando un momento difficile, non si può discutere la qualità di Bonaventura”.


Raiola su Donnarumma


Le ultime sul futuro di Ibrahimovic

Ibra sta letteralmente trascinando i suoi compagni di squadra sin dal suo arrivo a gennaio, ma la sua carta d’identità spinge inevitabilmente la dirigenza a fare delle riflessioni. La qualificazione in Champions League sempre più complicata potrebbe protendere il piatto della bilancia verso l’addio. Sarà anche lo stesso giocatore a fare le proprie valutazioni in base a come finirà la stagione e al tipo di mercato che intenderà affrontare il Milan in estate.


Ibrahimovic squalificato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.