Dichiarazioni Pellegatti su Caldara – Il noto giornalista tifoso del Milan ha espresso il suo parere su Caldara e sulla sua presenza in Champions League con l’Atalanta.
Dichiarazioni Pellegatti su Caldara: ecco le dichiarazioni
Sul suo canale Youtube ha rilasciato queste dichiarazioni: “A proposito di difensori rossoneri, nascono delle domande dopo la presenza di ieri di Mattia Caldara negli ottavi di Champions League. La sua avventura al Milan rimane un mistero, nonostante le condizioni fisiche migliorate non veniva ritenuto pronto per un inserimento immediato”.
LE PAROLE DI GABBIA PRIMA DELLA SFIDA CON LA FIORENTINA
“Gasperini ha invece voluto dargli fiducia anche in Champions League e naturalmente questa cosa ha suscitato qualche perplessità nei tifosi del Milan, ma molto semplicemente i dirigenti rossoneri non lo ritenevano pronto per entrare. Un errore? Vedremo”.
Caldara, obiettivo rinascita
Dopo quasi 2 anni passati praticamente in infermeria, il difensore ha deciso di ritornare nella piazza che l’ha valorizzato. Gasperini è sempre stato a favore di un suo ritorno e, con molto coraggio, l’ha rischiato in una sfida di un livello altissimo. La condizione non è ottima, ma ottime risposte per il classe ’94. Al Milan non ha dimostrato il valore reale e per questo i dirigenti hanno deciso di cederlo.
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020