Pellegati dice la sua su Caldara: “La sua avventura al Milan rimane un mistero”

Dichiarazioni Pellegatti su Caldara – Il noto giornalista tifoso del Milan ha espresso il suo parere su Caldara e sulla sua presenza in Champions League con l’Atalanta.

Dichiarazioni Pellegatti su Caldara: ecco le dichiarazioni

Sul suo canale Youtube ha rilasciato queste dichiarazioni: “A proposito di difensori rossoneri, nascono delle domande dopo la presenza di ieri di Mattia Caldara negli ottavi di Champions League. La sua avventura al Milan rimane un mistero, nonostante le condizioni fisiche migliorate non veniva ritenuto pronto per un inserimento immediato”.


LE PAROLE DI GABBIA PRIMA DELLA SFIDA CON LA FIORENTINA


Gasperini ha invece voluto dargli fiducia anche in Champions League e naturalmente questa cosa ha suscitato qualche perplessità nei tifosi del Milan, ma molto semplicemente i dirigenti rossoneri non lo ritenevano pronto per entrare. Un errore? Vedremo”.

Caldara, obiettivo rinascita

Dopo quasi 2 anni passati praticamente in infermeria, il difensore ha deciso di ritornare nella piazza che l’ha valorizzato. Gasperini è sempre stato a favore di un suo ritorno e, con molto coraggio, l’ha rischiato in una sfida di un livello altissimo. La condizione non è ottima, ma ottime risposte per il classe ’94. Al Milan non ha dimostrato il valore reale e per questo i dirigenti hanno deciso di cederlo.


ECCO LA RIVOLUZIONE DELL’AIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.