LE ALTRE DI A – Lotito: “Altro che Milan e Juventus, la Lazio è di un altro livello”

Dichiarazioni Lotito Milan – Il patron della Lazio, parlando del progetto del suo club, ha citato il club meneghino.

IL RUOLO DI KERKEZ NEL MILAN, PRIMAVERA O VICE THEO?

Dichiarazioni Lotito sul Milan: “Un giocatore me l’ha detto”

Parlando dell’ottimo periodo della squadra della capitale, il presidente laziale ha voluto sottolineare questo momento facendo il rapporto con Milan e Juventus. “Quale Milan e quale Juve mi ha detto un giocatore, qui siamo a un altro livello“, queste sono state le parole che un calciatore ha detto in un confronto con Lotito.

LA SITUAZIONE IN CASA MILAN DOPO LA CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO

L’ipotesi principale è che possa essere Mateo Musacchio, neo acquisto biancoceleste, che da pochissimo ha lasciato la squadra di Pioli. La certezza non c’è poiché non è stato fatto nessun nome, ma l’ultimo trasferimento diretto è stato proprio il difensore.

ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA MAGLIA DEL MILAN

Inoltre il patron laziale ha affermato che questo calciatore ha aggiunto: Qui è impossibile non fare bene“. Queste parole aumentano l’idea che possa essere stato il centrale 30enne, il quale non è riuscito ad esplodere nei suoi quasi 4 anni a casa Milan. Infatti Musacchio in maglia rossonera ha collezionato 63 presenze segnando appena un gol.

Lazio ancora al centro di discussioni

La Lazio nell’ultima giornata di campionato ha battuto 3a1 l’Atalanta. Dopo la partita l’allenatore bergamasco ha deriso i biancocelesti affermando: “Finiscono quasi sempre dietro di noi in classifica!”. Dopo queste dichiarazioni tra i tifosi capitolini è girato il numero di Gasperini che è stato soggetto ad insulti.