Milan, le parole di Inzaghi su Ibrahimovic

Dichiarazioni Inzaghi su Ibra – L’ex bomber rossonero Pippo Inzaghi ha espresso il suo parere sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan.

Dichiarazioni Inzaghi su Ibra a Sky

“Io e Ibra avremmo voluto giocare insieme qualche anno fa al Milan, purtroppo in quel famoso anno mi ruppi il crociato. Ricordo la partita con il Real Madrid, in cui feci una doppietta contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo anche grazie a lui. Sarebbe stata una manna dal cielo giocarci insieme, mi dispiace tanto non aver potuto giocare con lui”.



“Se Ibra basta per riportare il Milan in Europa? Spero di sì, è una carta molto importante. Il Milan non può stare fuori dall’Europa. Non è partito bene, però sono convinto che ci sia il tempo per tornare. Per tornare ai fasti di un tempo, però, ci vuole pazienza. So che non è facile, perché i tifosi del Milan sono stati abituati bene, però mi auguro che presto possa tornare dove merita”

Inzaghi-Milan, una gran storia d’amore

Nonostante la sua strada con il Milan si è divisa con un’esonero, Super Pippo ha sempre dichiarato amore eterno per il Milan. Grande professionista, campione ma sopratutto un grande uomo e tifoso. Dopo di lui, la maglia numero 9 rossonera non ha avuto più un vero bomber.


ECCO LE DICHIARAZIONI DI BEGOVIC SUL MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.