Dichiarazioni di Di Stefano su Ibra – I tifosi rossoneri sperano di poter vedere ancora per un’altra stagione Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan.
Dichiarazioni di Di Stefano su Ibra: lo svedese resta?
Ai microfoni di Sky Sport 24, il noto giornalista Giuseppe Di Stefano ha spiegato il futuro di Ibrahimovic: “Zlatan Ibrahimovic ha dato di nuovo orgoglio ai tifosi rossoneri, ma a fine stagione sarà un’altra volta enigma: insieme alla società decideranno il futuro, la società dovrà decidere se andare avanti con lui, lo stesso Zlatan dovrà decidere se continuare a giocare a calcio oppure fermarsi”.
“Quel che è certo è che fa la differenza e questo va visto da una doppia ottica: dall’ottica del presente con grande entusiasmo e dall’ottica del futuro con un minimo di perplessità, perché il Milan nella prossima estate dovrà trovare anche altri giocatori di carisma, perché sono loro che ti danno la possibilità di vincere e di andare avanti in classifica”, ha dichiarato Di Stefano.
I tifosi sono favorevoli alla permanenza di Ibra
I tifosi rossoneri vedono nell’attaccante svedese la figura giusta per ripartire l’ennessima volta. Nonostante l’età che avanza, la classe di Ibra resta e lo sta dimostrando. Potrebbe ancora essere decisivo per un’altra stagione. Non a caso, con l’avvento di Ibra, il Milan ha cambiato faccia nonostante un’umiliante sconfitta nel derby.
Maldini-Boban favorevoli?
Dal punto di vista tattico, Ibra è indiscutibile. L’unico dubbio riguarderebbe l’età che sul campo non si sta notando. I due dirigenti vedono in Ibra quel top player che manca e che, con qualche innesto di maggiore esperienza, potrebbe rialzare il Milan. Unico scoglio, sembrerebbe Gazidis. Ormai la linea dell’ad è chiara, ma Maldini e Boban non si faranno affatto intimidire.
ECCO LE DICHIARAZIONI DI VIERI SU IBRA
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020