Skriniar: “Contro il Milan ci aspetta una gara difficile. Dobbiamo dare il massimo”

Derby Skriniar su Inter-Milan – È iniziata la settimana più attesa alla “Scala del calcio” di Milano: il derby tra Milan ed Inter. Una gara che non ha bisogno di presentazioni e che al di là delle posizioni in classifica resta sempre apertissima. Motivazioni diverse per le due squadre ma lo stesso obiettivo: vincere!

Formazioni ufficiali Milan-Verona

Derby Skriniar su Inter-Milan

Per Stefano Pioli la priorità è quella di recuperare Zlatan Ibrahimovic che ha dimostrato di essere fondamentale per la squadra. In vista della sfida ha parlato un avversario dei rossoneri, Milan Skriniar che nell’ultima gara ha rivestito anche il ruolo di capitano dell’Inter. Ai microfoni di InterTv, il difensore ha parlato del momento dei nerazzurri e del derby.


CLAMOROSO: ECCO L’ALLENATORE DEL MILAN DEL PROSSIMO ANNO


“Una partita molto difficile. Questo campo è sempre molto pesante, non è mai facile. Nel primo tempo eravamo un po’ bloccati, poi nella ripresa è andato tutto meglio: abbiamo sbloccato la gara e abbiamo vinto. Nei primi 45′ abbiamo preso troppe ripartenze: sapevamo che l’Udinese avrebbe giocato così. La fascia al braccio? Per me è stato un orgoglio. Ero contento, ma il modo di giocare non cambia: provo a dare il massimo per questa squadra e questi colori. Bisogna prepararsi bene adesso per il derby: ci aspetta una partita difficile, ma bisogna dare il massimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.