Milan, ottimismo per la presenza di Ibrahimovic nel derby

Derby condizioni recupero Ibrahimovic – A 24 ore dall’attesisimo derby di Milano cresce l’aspettativa ed anche l’ansia in casa Milan per le condizioni di Ibrahimovic. Grande concentrazione anche oggi durante l’ultimo allenamento prima della sfida di domani.

Derby condizioni recupero Ibrahimovic

Derby condizioni recupero Ibrahimovic


LE PAROLE DI PIOLI PER INTER-MILAN


Le sensazioni che arrivano da Milanello sono sicuramente molto positive in vista di una gara dal grande fascino. Una gara per la quale non serve trovare motivazioni, ma che può essere molto importante per i rossoneri. Importante per l’autostima, ma anche per non interrompere la serie positiva di risultati inanellati dall’approdo a Milano dell’attaccante svedese.

Dimostrazione di grande unione è arrivata oggi dall’ultimo allenamento dove accanto a Stefano Pioli era presente anche la dirigenza al completo. Ibrahimovic come anticipato ieri, oggi si è regolarmente allenato con il gruppo e questo da trasparire sicuramente ottimismo per domani. Ottimismo ma ancora nessuna certezza circa la sua presenza domani sera contro l’Inter, sicura invece l’assenza di Krunic. CLICCA QUI per continuare a leggere i tempi dell’infortunio di Krunic….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.