Del Piero ricoverato in ospedale: spavento ma è solo una colica (FOTO)

Del Piero ricoverato in ospedale è questo il titolo di tutte le testate sportive italiane e non solo. Tanto spavento con l’ex bandiera della Juventus che in prima persona ha dato la notizia su Instagram.

Del Piero ricoverato in ospedale

Per fortuna la notizia ha creato tanto scalpore e preoccupazione non si è tradotto in nulla di realmente pericoloso per Alessandro Del Piero. L’ex capitano bianconero ha postato una foto su Instagram a Los Angeles, dove ormai vive da tempo, direttamente dall’ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic al Bologna? Mihajlovic si sbilancia

Il fantastista ha chiarito, però, sin da subito che si è trattato solo di una forte colica renale. L’ex campione del mondo ha voluto tranquillizzare sin da subito tifosi ed addetti ai lavori circa le sue condizioni di salute. Una foto eloquente dal letto dell’ospedale, ma anche un grande sorriso sotto la mascherina con ironia su quanto gli è successo. Il suo messaggio è chiaro: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”.

Del Piero ricoverato in ospedale la foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male ? #colicarenale #calcolorenale #adp10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Per Del Piero ricoverato in ospedale ancora qualche giorno di riposo prima di riprendere la vita normale e la sua quotidianità. Lontano dall’Italia, Pinturicchio si è dilettato insieme a tanti altri ex campioni della sua generazione in dirette Instagram per distrarre i tanti tifosi ed appassionati di calcio.

Siamo sicuri che a breve riprenderà anche lui con questo nuovo modo di comunicare che scavalca la classica intervista. Difficile non pensare che questo episodio diventerà sicuramente oggetto di discussione in una delle tante dirette. Conoscendo qualche “burlone” come Vieri con ogni probabilità diventerà anche oggetto di scherno ed ironia per l’ex bianconero.

La cosa più importante è che, però, si è trattato solo di uno spavento e nulla più. Di questi tempi le brutte notizie non mancano di certo, passato lo spavento facciamo il nostro augurio a Del Piero ricoverato che possa lasciare presto l’ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.