Milan, la Lega ufficializza le date delle semifinali contro la Juventus

Date Milan-Juventus Coppa Italia – Dopo aver sconfitto il Torino nei quarti di finale, i rossoneri dovranno vedersela con i bianconeri per raggiungere la finale di Roma. Nel frattempo, la Lega ha ufficializzato la data e l’ora delle due semifinali.

Date Milan-Juventus di Coppa Italia

L’andata delle semifinali di Coppa Italia sarà disputata a San Siro il giorno 13 febbraio alle 20:45. Il ritorno, invece, sarà disputato all’Allianz Stadium di Torino il 4 Marzo alle 20:45. Una doppia sfida che regalerà sicuramente tante emozioni col Diavolo che proverà ad arrivare nuovamente in finale. La Juventus, invece, dopo esser uscita l’edizione precedente in semifinale, vuole riaffermare il loro dominio anche in questa competizione.



Milan, la Coppa è un obiettivo primario

Con il quarto posto lontano 8 punti e il quinto posto lontano 7 punti, la stagione dei rossoneri è definita già fallimentare. Per cambiare opinione degli addetti alla stampa e dei tifosi, mister Pioli punta alla vittoria finale della Coppa Italia. Impresa ardua dato che dovrà battere la Juventus e, eventualmente, la vincitrice tra Napoli ed Inter. Ma nulla è impossibile. Il Milan tenta il colpaccio.

Milan-Juve, sfida storica

Quando si incontrano Milan e Juventus, è impossibile pensare ai numerosi successi delle due squadre. Gli incroci tra le due big vede in avanti la vecchia signora che, su 156 sfide, ha vinto 54 volte. La squadra lombarda, invece, ha vinto 48 volte. Ci son stati anche 54 pareggi, a dimostrare la potenza calcistica di entrambe le squadre.


LE INFO SUI BIGLIETTI DELLA SEMIFINALE D’ANDATA


One thought on “Milan, la Lega ufficializza le date delle semifinali contro la Juventus

  1. Wow that was odd. I just wrote an incredibly long comment but after I clicked
    submit my comment didn’t show up. Grrrr… well I’m not writing all that
    over again. Anyways, just wanted to say superb blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.