ULTIM’ORA: Il tecnico ammette: “Olmo al Milan? Trattativa in corso”

Dani Olmo al Milan – Arriva una clamorosa conferma sulla trattativa tra il Milan e la Dinamo Zagabria per Dani Olmo. Una fonte più che autorevole visto che a parlare è stato il tecnico della squadra croata in conferenza stampa al termine dell’amichevole con la Lokomotiv.

Milan su Dani Olmo


MILAN SI TENTA IL COLPO IN CASA JUVENTUS: CLICCA QUI


Dani Olmo al Milan la conferma del tecnico

Dani Olmo al Milan

Nenad Bjelica, ai microfoni di 24sata.hr, ha confermato la mancata convocazione per la trattativa in corso: “Olmo non giocherà domani. Sappiamo tutti come si sta parlando del suo trasferimento, anche se non sappiamo ancora dove e quando andrà. Ma non vogliamo rischiare nulla dal lato del club, potrebbe essere un po’ rischioso giocare partite amichevoli ora per lui. Ma il giocatore è comunque di buon umore, si allena e gioca davvero bene”. 


CASTILLEJO SI PRENDE IL MILAN: CLICCA QUI


Questione di ore?

MANCHESTER, ENGLAND – OCTOBER 01: Dani Olmo of GNK Dinamo Zagreb reacts during the UEFA Champions League group C match between Manchester City and Dinamo Zagreb at Etihad Stadium on October 01, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

L’allenatore è stato molto chiaro, ma ha lasciato ancora qualche dubbio su quale sarà la prossima squadra del giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia proprio il Milan ad essere in pole position, avendo scavalcato anche il Monaco. Le prossime ore saranno decisive circa il buon esisto dell’affare e del nuovo rinforzo dei rossoneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.