Serie A, anche Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus

Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus, la Fiorentina registra altri tre casi dopo quello relativo a Vlahovic. Oltre al difensore argentino e all’attaccante ex Milan, anche il fisioterapista Dainelli è risultato positivo al tampone. A riferirlo è stata la società viola tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.



Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus

“ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.


SI VA VERSO LA SOSPENSIONE DI EURO 2020


Le parole di Pezzella

Dopo che è uscita la notizia della sua positività al Covid-19, Pezzella ha lasciato un messaggio su Instagram: “Come è ormai di dominio pubblico, dopo gli esami effettuati e dopo due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho il Covid-19. I sintomi sono scomparsi e ora sto a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa tra poco sarà un’altra storia da raccontare. Abbiate cura della vostra salute e di quella di chi vi è vicino. Un abbraccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Como es de público conocimiento, después de los estudios realizados, producto de dos días con algún síntoma, me confirmaron que tengo COVID-19. Los síntomas desaparecieron y estoy en mi casa siguiendo con los procedimientos indicados por el departamento de sanidad de mi club. Seguro esto dentro de poco será otra historia para contar. Cuiden de su salud y de sus personas cercanas. Un abrazo. // Come sanno, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un’altra storia da raccontare. Abbi cura della tua salute e di chi ti è vicino. Un abbraccio

Un post condiviso da German Pezzella (@germanpezzella) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.