Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus, la Fiorentina registra altri tre casi dopo quello relativo a Vlahovic. Oltre al difensore argentino e all’attaccante ex Milan, anche il fisioterapista Dainelli è risultato positivo al tampone. A riferirlo è stata la società viola tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus
“ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.
ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze. pic.twitter.com/rlgobtoR3J
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 14, 2020
SI VA VERSO LA SOSPENSIONE DI EURO 2020
Le parole di Pezzella
Dopo che è uscita la notizia della sua positività al Covid-19, Pezzella ha lasciato un messaggio su Instagram: “Come è ormai di dominio pubblico, dopo gli esami effettuati e dopo due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho il Covid-19. I sintomi sono scomparsi e ora sto a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa tra poco sarà un’altra storia da raccontare. Abbiate cura della vostra salute e di quella di chi vi è vicino. Un abbraccio”.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022