Milan, Cutrone: “Sarà bello incontrare i miei vecchi compagni”

Cutrone su Fiorentina-Milan, con l’ex attaccante rossonero ora in forza alla formazione Viola che ha parlato della sfida di questa sera.

Cutrone su Fiorentina-Milan, le parole dell’ex punta rossonera

Cutrone su Fiorentina-Milan

Ha lasciato il Milan tra le lacrime, questa sera a meno di sei mesi Patrick Cutrone ritroverà la squadra rossonera da avversario. Su Fiorentina – Milan, sfida che andrà in scena allo stadio Franchi di Firenze alle ore 20:45, sul club rossonero e sull’esperienza al Wolverhampton, l’ex punta ne ha parlato ai microfoni di SportWeek.


ULTIM’ORA – CORONAVIRUS, RINVIATA UNA GARA DI CALCIO


Nell’intervista concessa a SportWeek, settimanale della Gazzetta dello Sport, Cutrone ha parlato del Milan che questa sera affronterà nella gara di questa sera al Franchi: “Giocare contro il Milan? Forse è meglio che succeda a Firenze, piuttosto che a San Siro“.

Cutrone: “Maglia ad Ibra? Sarebbe davvero bello”

E’ una squadra a cui cui tengo ancora tantissimo. Sarà bello incontrare i miei vecchi compagni e i tifosi, che mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto. Se chiederò la maglia a Ibrahimovic? Sarebbe bello. E’ Ibra, non c’è bisogno di dire altro”.


CONFERENZA STAMPA STEFANO PIOLI: LE PAROLE DEL TECNICO


Circa l’esperienza vissuta al Wolverhampton, prima dell’arrivo alla Fiorentina: “Dell’esperienza inglese non rinnego nulla. Mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore, ma l’allenatore dei Wolves aveva il suo gruppo di fedelissimi e da quello non si discostava”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.