Costacurta: “Espulsione Ibrahimovic? Sposta gli equilibri ma mi sarei incazzato”

  Costacurta su Ibra – Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha commentato la vittoria del Milan contro il Parma dagli studi di Sky.  L’ex calciatore Costacurta ha detto la sua sulla squadra rossonera: “Il Milan ha dato un’ottima dimostrazione di forza e di condizione mentale buona perché ha preso subito in mano la partita, avendo i giocatori che possono risolvere questo tipo di gare. Hanno giocatori di talento, il Milan ha vinto una partita non facile giocando in un modo che non tutti fanno. I rossoneri meritano di andare in Champions League.

Costacurta su Ibra: “Fossi stato un comapgno mi sarei incazzato”

Poi sul calciatore Svedese ha detto: “Espulsione Ibrahimovic? Se fossi stato un suo compagno mi sarei incazzato, ma è un giocatore che ti sposta le situazioni e ci passi sopra quando vinci. Questa è una squadra anche perché vince questo tipo di partite”.

Milan, sesto gol in campionato per Rafael Leao

Dopo un periodo difficile, tra prestazioni non convincenti e un problema fisico che l’ha tenuto fuori per un paio di settimane, Rafael Leao torna al gol. Il portoghese ha chiuso il match di questo pomeriggio contro il Parma con un tiro preciso a tu per tu con Sepe che non ha lasciato spazio al portiere. Il numero 17 rossonero è arrivato quindi a quota 6 gol in stagione in Serie A.