Costacurta dice la sua: “Sicuro del suo addio”

Costacurta su Boban – L’ex difensore rossonero, ha espresso il suo parere sull’addio di Zvone Boban. Ecco le sue dichiarazioni a proposito dell’addio dell’ex calciatore e dirigente del Milan.

Costacurta su Boban: ecco cosa pensa l’ex difensore rossonero

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Billy Costacurta ha detto la sua sul licenziamento del Milan a Zvone Boban. L’ex difensore rossonero, ha esplicitamente detto: “Ero sicuro, ci sono stati troppi dirigenti, non si capiva. Se ti dà fastidio che l’ad parli con un allenatore significa che non erano d’accordo sugli accordi”. Ha continuato, inoltre, dicendo: “Zvone probabilmente pensava di essere lui a decidere, qualcuno è leggermente entrato nel suo campo”.


CASSANO PARLA DELLA SUA AVVENTURA AL MILAN


 

Milan, ennesima accusa da parte di Costacurta

Il difensore italiano non ha mai perso l’occasione per parlare del Milan. Dopo il suo addio, infatti, ci sono state molte parole velenose nei confronti dei rossoneri. In passato, dichiarò esplicitamente che Boban sbagliò a dire le cose in modo molto esplicite in conferenza contro la dirigenza. Ma, le sue dichiarazioni finite nell’occhio del ciclone, furono quelle in cui l’ex difensore dichiarò esplicitamente di non essere rossonero. Queste parole ricevettero tante critiche ma sopratutto lasciarono molta perplessità ai tifosi rossoneri.


ECCO LE PAROLE DEL MINISTRO SPADAFORA SULLA RIPRESA DEL CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.