Coppa Italia, Milan – Juventus: biglietti a ruba, già 50.000 venduti

Coppa Italia, Milan Juve – febbre da Milan – Juve, già a 50000 i ticket venduti. Aperto l’anello rosso dalla società rossonera per il grande evento.

coppa italia milan juve

Coppa Italia, Milan-Juve

Il match vede protagoniste due squadre di alto livello e dalla grande storia, come Milan e Juventus, fronteggiarsi per ottenere un posto per la finale del torneo. Le premesse prevedono un grande match che vede un Milan in grande forma, rinforzato dal mercato invernale, che però verrà messo alla prova contro la formazione al momento più forte del campionato di serie A.


SAELEMAEKERS SI PRESENTA


Coppa Italia, Milan Juve: aperto l’anello rosso, serve coraggio

coppa italia milan juve

Il Milan, che ha bisogno della maggior spinta possibile da parte dei propri tifosi, ha deciso di aprire l’anello rosso per poter ospitare più supporter possibili. I tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo, avranno un ruolo fondamentale per incoraggiare i rossoneri.


MILAN, LE PAROLE DI AGRESTI


Coppa Italia, Milan juve: Serve il miglior Ibra contro Ronaldo

coppa italia milan juve

Ibra è chiamato ad una grande prestazione, la sue esperienza dove mettere fiducia nei propri mezzi ai compagni di squadra. Dovrà infondere grinta, determinazione e con le sue giocate mettere in risalto l’ottimo momento dei suoi compagni di attacco, proprio come è successo con il suo ingresso nella gara contro il Torino.


MILAN-VERONA, OLTRE 55000 A SAN SIRO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.