Convocati Porto-Milan: i rossoneri, dopo la vittoria contro il Verona, non hanno tempo per godersi i 3 punti, dato che domani sera dovranno scendere nuovamente in campo per la terza giornata di Champions League.
Convocati Porto-Milan: out Rebic
Stefano Pioli, domani allo Stadio Do Dragao, dovrà cercare di fare i primi punti nel Gruppo B; la selezione meneghina attualmente è ferma a quota 0 punti, dopo le due sconfitte contro Liverpool e Atletico Madrid. In entrambi i match il Milan ha dato la sensazione di poter portare punti a casa, ma nel finale i rossoneri sono sempre calati. Adesso, però, inizia la fase clou del girone e non sono ammessi passi falsi.
LE PAROLE DI PIOLI DOPO LA VITTORIA CONTRO IL VERONA
Il tecnico della selezione rossonera ha convocato Ibrahimovic e Bakayoko, calciatori d’esperienza e che potranno dare una mano alla squadra a partita in corso. Non saranno del match, invece, Ante Rebic (distorsione alla caviglia), Junior Messias e Antonio Mirante; tra i pali, dunque giocherà nuovamente Tatarusanu, con Jungdal che andrà in panchina.
📜 #PortoMilan 📜
The squad available for matchday 3 in the #UCL 👊I convocati per la terza giornata di Champions League 👊#SempreMilan pic.twitter.com/hJjtZZIDIH
— AC Milan (@acmilan) October 18, 2021
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022