Milan, i convocati per la sfida contro il Brescia: out Paquetà e Calabria

Convocati Brescia-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha sciolto le riserve alla vigilia del match in programma domani sera al Rigamonti. Nell’elenco spicca l’assenza di Lucas Paquetà, mentre tornano a disposizione Hakan Çalhanoğlu, Mateo Musacchio e Ricardo Rodríguez.

Convocati Brescia-Milan, ecco l’elenco completo

PORTIERI: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.

DIFENSORI: Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić.

ATTACCANTI: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Piątek, Rebić, Suso.

Paquetà non convocato

Dietro all’esclusione del brasiliano dai convocati non ci sarebbe nessun problema fisico. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il classe ’97 ha svolto l’intero allenamento a Milanello e poi ha chiesto all’allenatore di non essere convocato per Brescia-Milan perché si sente poco sereno.


CLICCA QUI per le parole di Pioli in conferenza stampa


Probabile formazione Brescia-Milan

Mister Pioli confermerà il 4-4-2, con il rientro dall’infortunio di Mateo Musacchio in difesa al fianco di capitan Alessio Romagnoli. Sugli esterni saranno confermati Theo Hernandez e Andrea Conti, che stanno attraversando un ottimo periodo di forma.


Brescia-Milan in TV


A centrocampo sono certi della titolarità di Frank Kessié, Ismael Bennacer e Samu Castillejo, mentre per il ruolo di esterno sono in ballottaggio il recuperato Hakan Calhanoglu e Ante Rebic. Conferme, infine, per il tandem d’attacco Ibrahimovic-Leao.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Ibrahimovic, Rafael Leao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.