Vazquez-Milan, contatti fra le parti ma ingaggio troppo alto: la situazione

Contatti Milan Vazquez, con i rossoneri che si sono interessati molto all’esterno in uscita dal Real Madrid. Ma una richiesta del giocatore spaventa la dirigenza: ecco cosa.

Contatti Milan Vazquez

Come riportato dal noto giornalista italiano Gianluca Di Marzio, su ”grandhotelcalciomercato.com”, i contatti fra la dirigenza rossonera e Lucas Vazquez sono stati diretti e frequenti nelle ultime settimane. Ciò che spaventa la proprietà del Milan, però, è la richiesta d’ingaggio: ben 7 milioni di euro netti l’anno.


Inter, la rosa si ”ribella”: ecco le difficoltà economiche e le richieste rigettate


È proprio la clamorosa richiesta avanzata dallo spagnolo ad averlo allontanato dal rinnovo con il Real Madrid. In scadenza fra poche settimane, attualmente percepisce fra i 3.5 ed i 4 milioni di euro netti.

Cifra fuori portata: che si fa?

Corretta o meno che sia, la richiesta avanzata da Vazquez è stata ritenuta fin troppo alta dal club rossonero, che comunque ”segue l’esterno con interesse” (come riportato dal giornalista). Attenzione, però, alla concorrenza: il Bayern Monaco è altrettanto interessato. Non va inoltre dimenticata la preferenza del giocatore: tanti soldi ma priorità al rinnovo contrattuale. Con l’uscita di Samu Castillejo, sempre più diretto verso il ritorno in Spagna, il ”Diavolo” valuta attentamente il profilo ideale per potenziare la rosa. Che sia un nuovo titolare? Oppure un possibile panchinaro di Saelemaekers?