Milan, confronto fra Pioli e Romagnoli ieri: le ultime

Probabili formazioni Napoli-Milan

Confronto Romagnoli Pioli – Dopo un periodo molto negativo e prestazioni decisamente sottotono, arriva il confronto tanto sperato anche dai tifosi. Le ultime sul difensore e sull’undici iniziale contro la Roma.

Confronto Romagnoli Pioli

È una notizia confermata stanotte da Peppe Di Stefano a ”SkySports”, secondo la quale Romagnoli dovrebbe lasciare il posto da titolare a Fikayo Tomori. La decisione però, stando a quanto riportato da Vito Angelè, sarebbe stata presa già nella giornata di ieri. Come riportato dal giornalista infatti, c’è stato un confronto in privato fra Stefano Pioli ed il capitano rossonero per parlare del momento attuale. L’allenatore ha spiegato di quanto lo veda in difficoltà e di come, nella partita di stasera, possa avere un turno di riposo.


Pioli in conferenza su Romagnoli e sul momento attuale: ecco le sue parole


Il difensore, originario di Anzio, è consapevole del fatto che questo non sia il suo miglior momento da quando si trova al Milan e ha accettato la decisione senza alcun problema. Spazio, dunque, alla coppia difensiva Kjaer-Tomori, chiesta ad alta voce anche dai tifosi rossoneri. Ecco, dunque, la probabile formazione:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Theo Hernandez, Tomori, Kjaer, Calabria; Kessié, Tonali; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Possibilità per Tomori: partita decisiva?

Una partita importantissima contro la Roma, non solo per il ”Diavolo” ma anche per il giocatore inglese di origini canadesi. Dato il riscatto molto elevato, saranno importanti proprio queste partite per prendere una decisione. La dirigenza però, fino a questo momento, si reputa molto soddisfatta del giocatore e spera di poter ottenere uno sconto dal Chelsea. Vedremo eventuali novità delle prossime settimane.