Pioli in conferenza: “Ibrahimovic e Giroud insieme senza problemi”

Conferenza Pioli post Milan-Cagliari: il tecnico ha parlato dopo la vittoria per 4-1 contro la squadra di Semplici; 3 punti importanti per i rossoneri che restano così a punteggio pieno.

Conferenza Pioli post Milan-Cagliari: “Tonali puó ancora crescere”

Stefano Pioli ha sottolineato come il suo Milan sia a punteggio pieno, nonostante alcuni infortuni top: “Volevamo cominciare bene il campionato, abbiamo fatto un ottimo lavoro durante la preparazione, ora arriveranno impegni ravvicinati. Spero di recuperare altri giocatori”. Poi sulla differenza rispetto allo scorso anno: “Siamo più consapevoli delle nostre qualità e delle nostre caratteristiche. Abbiamo interiorizzato il nostro modo di giocare, affrontiamo le partite con entusiasmo ed energia, poi è servito il lavoro della passata stagione. Bisogna essere competitivi ad alti livelli”.

VICINA LA CESSIONE DI UN ROSSONERO: LE ULTIME

Una delle sorprese di questo inizio di campionato è stata Sandro Tonali: “Avevo già visto il rendimento di Sandro durante l’estate che era cambiato, più personalità e convinzione, contento per il suo gol e per la prestazione. Può ancora crescere”. Su una possibile coppia Ibrahimovic-Giroud: “Quando entrambi saranno al 100% della condizione e quando le partite richiederanno certe posizioni in campo non ci sarà problema. La cosa importante è mettere in campo squadre equilibrate”.