Juventus-Milan, Pioli in conferenza: “Chi vince ha grandi possibilità di andare in Champions”

Conferenza Pioli Juventus-Milan, il tecnico rossonero ha parlato da Milanello alla vigilia del match di campionato valido per la 35^ giornata di Serie A.


Leggi anche >>> Ecco come vedere Juventus-Milan in TV


Conferenza Pioli Juventus-Milan

“È la partita più stimolante e affascinante, l’abbiamo preparata con la nostra strategia. Chi vince ha grandi possibilità di andare in Champions ma non sarà finita a domani sera (stasera, ndr). Ci sono tante altre partite. Avremo uno scontro diretto anche con l’Atalanta e questo ci rende padroni del nostro destino”.

“Se giocherà Diaz? Ibrahimovic non sarà da solo nella manovra offensiva. Siamo la formazione che tira di più da fuori area ma che segna di meno. Dovremo sfruttare meglio le nostre occasioni e essere più compatti nella fase di non possesso. E’ chiaro poi che Ibrahimovic ci potrà dare una grande mano”.

Pioli su Donnarumma

“In questo momento sicuramente tutto il Milan e i giocatori hanno un solo obiettivo, ovvero l’interesse della squadra e non l’interesse personale. Non ho dubbi sulla professionalità dei giocatori. Non abbiamo un gruppo di persone lavative ma di giocatori che sudano questa maglia fino alla fine. Ho parlato con Donnarumma così come con tutti gli altri, sono tutti concentrati sull’obiettivo”.