Milan, Ibrahimovic avverte: “Non so se ci sarò con la Juventus”

Condizioni recupero Ibrahimovic, è questo il tema principale in casa Milan dopo l’amara sconfitta in Champions League contro il Liverpool.

Condizioni recupero Ibrahimovic: parla Zlatan

L’importanza di Ibra è vitale per questa squadra che ieri si è però ben comportata perdendo in rimonta ad Anfield. Il dubbio sui tempi di recupero del calciatore rossonero sono ancora tanti. Il problema al tendine d’achille accusato dopo la sfida contro la Lazio, l’hanno costretto al forfait in Champions.

L’assenza è arrivata proprio nella sfida più attesa dai tifosi e dallo stesso Ibra. Ora il dubbio forte permane circa la sua presenza per la sfida impotantissima di domenica contro la Juventus. Una gara che assume già alla quarta giornata di Serie A un’importanza fondamentale. Tre punti che valgono oro: il primato ed ancor di più potrebbero rappresentare una condanna per i bianconeri che ad oggi sono già a -8 dal Milan.

A tal proposito ha voluto parlare proprio il diretto interessato durante l’evento Mind the gum presso l’hotel Gallia. Queste le parole di Ibrahimovic riportate da Milanlive.it: “Se ci sarò contro la Juventus? Bisogna valutare giorno dopo giorno, non è un segreto: ho un problema al tendine e non voglio rischiare conseguenze nel lungo termine. Voglio esserci con la squadra tutta la stagione e pensare che non sono Superman. Anche se, il mio problema è che proprio quello: lavoro troppo e mi piace soffrire”.