Verso Lazio-Milan: Bennacer recupera, da monitorare Ibra e Theo

Condizioni Ibrahimovic Hernandez Bennacer: i 3 calciatori assenti contro il Sassuolo potrebbero tornare a disposizione del mister per la sfida contro i biancocelesti, partita fondamentale per la corsa alla prossima Champions League.

Condizioni Ibrahimovic Hernandez Bennacer: gli aggiornamenti

Il Milan nella sfida di ieri contro la squadra di De Zerbi si è dovuto privare di 3 pedine fondamentali. Le loro assenze si sono fatte sentire in campo ed è per questo che Pioli spera di recuperarli per la sfida dell’Olimpico. Gara che, dunque, sarà fondamentale per i meneghini, che dovranno obbligatoriamente portare a casa i 3 punti per non rischiare di compromettere la stagione.

VICINISSIMO AL RINNOVO: ECCO CHI E’

Zlatan Ibrahimovic è fermo ai box per un problema al polpaccio, che dovrà essere monitorato giorno dopo giorno per capire se sarà in grado di scendere in campo. Stesso discorso anche per Theo Hernandez, anche il francese è alle prese con un guaio muscolare al polpaccio destro che non si sa se gli permetterà di giocare contro la Lazio.

SCONTRO TRA MALDINI E GAZIDIS: ECCO PERCHE’

Discorso diverso, invece, per Ismael Bennacer, che sui social aveva comunicato che non avrebbe giocato “per una piccola botta, niente di preoccupante”. Dunque l’algerino potrebbe esserci nel prossimo turno per dare una mano alla manovra rossonera.