Infermeria Milan: Calhanoglu ha recuperato, si ferma Calabria

Condizioni Calhanoglu: il turco questa mattina si è allenato con la squadra, quindi ci sarà nella prossima sfida di campionato contro il Napoli.

Condizioni Calhanoglu: gli aggiornamenti da Milanello

Il trequartista rossonero, fermo ai box dal 3 marzo, oggi ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Buona notizia per mister Pioli in vista del big match di domenica sera contro la squadra di Gattuso, che ritrova il suo numero 10. Probabile anche una sua partenza dal primo minuto, data l’emergenza del reparto offensivo.

LE PAROLE DEL MISTER DOPO IL PAREGGIO AD OLD TRAFFORD

Ancora fermi Bennacer, Mandzukic ed Ibrahimovic; per l’algerino ed il croato il rientro non pare essere molto lontano. La speranza è di vederli in campo per il ritorno contro i Red Devils. Più complessa la situazione dello svedese, dato che non è ancora chiaro il tempo di recupero. Pioli spera di riaverlo quanto prima date le prestazioni deludenti di Rafael Leao.

Condizioni Calabria, ecco come sta il terzino

Davide Calabria, invece, non si è allenato a causa di un problema al pube che l’ha costretto ad uscire nella sfida contro il Manchester United. Le sue condizioni saranno da valutare nella giornata di domani. Vale lo stesso discorso anche per Romagnoli e Rebic che hanno svolto lavoro personalizzato e nelle prossime ore lo staff deciderà se potranno prendere parte alla prossima partita.