Commisso su Paquetà, con il presidente della Fiorentina che ha parlato anche del possibile acquisto del giocatore brasiliano di proprietà del Milan.
Commisso su Paquetà, parla il presidente della Fiorentina
Il nome di Lucas Paquetà è stato accostato a diversi club. Sul giocatore brasiliano c’è l’interesse non solo del Benfica – il brasiliano può rientrare nell’operazione Luis Florentino – ma anche della Fiorentina. Il poco spazio trovato con l’arrivo di Stefano Pioli, potrebbe portare il centrocampista lontano dal Milan.
Leggi anche: Accadde oggi Milan, l’ultima di Billy Costacurta
Il brasiliano, infatti, sta faticando e potrebbe voler cambiare aria per mettersi in mostra lontano da critiche e pressioni varie. Come detto la Fiorentina segue con attenzione la situazione legata all’ex Flamengo. Del possibile acquisto da parte dei viola, ne ha parlato anche Rocco Commisso.
Commisso: “Non abbiamo ancora deciso gli acquisti”
Ai microfoni di Mediaset, il presidente della Fiorentina ha parlato del possibile acquisto di giocatori come il brasiliano ex Flamengo o di giocatori come Andrea Belotti, attaccante e capitano del Torino che nelle ultime ore è stato accostato ai viola.
Leggi anche: Milan, futuro Ibrahimovic tra confessioni e nuovi scenari
“Fatturiamo meno di 100 milioni, non è facile comprare giocatori così importanti. Dovremmo aumentare i ricavi, e per questo ci servirebbe il nuovo stadio che spero mi facciano fare. Non abbiamo ancora deciso niente per quanto riguarda gli acquisti“,ha dichiarato Commisso.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021