Milan, Commisso su Paquetà: “Non abbiamo ancora deciso”

Commisso su Paquetà

Commisso su Paquetà, con il presidente della Fiorentina che ha parlato anche del possibile acquisto del giocatore brasiliano di proprietà del Milan.

Commisso su Paquetà, parla il presidente della Fiorentina

Il nome di Lucas Paquetà è stato accostato a diversi club. Sul giocatore brasiliano c’è l’interesse non solo del Benfica – il brasiliano può rientrare nell’operazione Luis Florentino – ma anche della Fiorentina. Il poco spazio trovato con l’arrivo di Stefano Pioli, potrebbe portare il centrocampista lontano dal Milan.

Leggi anche: Accadde oggi Milan, l’ultima di Billy Costacurta

Il brasiliano, infatti, sta faticando e potrebbe voler cambiare aria per mettersi in mostra lontano da critiche e pressioni varie. Come detto la Fiorentina segue con attenzione la situazione legata all’ex Flamengo. Del possibile acquisto da parte dei viola, ne ha parlato anche Rocco Commisso.

Commisso: “Non abbiamo ancora deciso gli acquisti”

Ai microfoni di Mediaset, il presidente della Fiorentina ha parlato del possibile acquisto di giocatori come il brasiliano ex Flamengo o di giocatori come Andrea Belotti, attaccante e capitano del Torino che nelle ultime ore è stato accostato ai viola.

Leggi anche: Milan, futuro Ibrahimovic tra confessioni e nuovi scenari

Fatturiamo meno di 100 milioni, non è facile comprare giocatori così importanti. Dovremmo aumentare i ricavi, e per questo ci servirebbe il nuovo stadio che spero mi facciano fare. Non abbiamo ancora deciso niente per quanto riguarda gli acquisti“,ha dichiarato Commisso.