Commisso: “Sono arrabbiato, questi regali alla Juventus fanno male alla Serie A”

Commisso contro arbitro Juventus – Durissime polemiche al termine di JuventusFiorentina per le scelte dell’arbitro. Il presidente Commisso è arrivato ai microfoni di Sky Sport come una furia. Di seguito le sue parole:

Commisso contro arbitro Juventus

Commisso contro arbitro Juventus


LE DICHIARAZIONI DI BERLUSCONI: CLICCA QUI



“Sono molto arrabbiato. Sono stato qui 7 mesi e non ho mai detto nulla sugli arbitri. Anche oggi errori, io credo che la Juventus ha 350 milioni di ingaggi non ha bisogno dell’aiuto degli arbitri. Non si può perdere per i regali che fanno gli arbitri. Non è giusto per il calcio italiano, sono schifato come tutti quelli che vedono questo anche da fuori. Se mi multano non mi interessano, ma è assurdo”.

“Il primo rigore lo posso capire, ma il secondo è assurdo. Non ho parlato mai ma oggi non ho resistito. Il nostro calcio è visto nel mondo non solo in Italia ed è vergognoso. Sono qui da 7 mesi io non dico che la Fiorentina è presa da mira. Non me la prendo con la Juve ma è successo anche in altre gara. Non è giusto per la Serie A. I miei ragazzi sono scoraggiati. Non si può andare avanti così, con gli arbitri che decidono le gare”.

7 thoughts on “Commisso: “Sono arrabbiato, questi regali alla Juventus fanno male alla Serie A”

  1. Hi! I know this is kinda off topic but I was wondering if you knew where I could locate a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having problems finding one? Thanks a lot!|

  2. When someone writes an piece of writing he/she retains the idea of a user in his/her brain that how a user can know it. So that’s why this post is perfect. Thanks!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.