Claciomercato Milan: il ritorno di Deulofeu posticipato a giugno

Calciomercato Milan: il ritorno di Deulofeu posticipato a giugno. Secondo quanto dichiarato da Albert Botines, agente del calciatore, ai microfoni di ‘Milan News.it‘. La trattativa risulterebbe difficile da portare a termine in questa sessione di mercato.

Calciomercato Milan: il ritorno di Deulofeu posticipato

Calciomerrcato Milan: Deulofeu arriva in estate

Esterno d’attacco classe 1994, Gerard Deulofeu ha già indossato ma maglia rossonera, segnando 4 reti in 18 presenze. Il suo agente Albert Botines ha spiegato la situazione del calciatore, spesso accostato al Milan nelle sessioni di mercato:

” A Gennaio non credo sia possibile perché è impegnato nella lotta salvezza con il watford, ed è concentrato sulla squadra. Vedremo cosa accadrà nel mercato estivo, ma ad oggi non ci sono contatti con la dirigenza rossonera. Lui ha grande stima del Milan, ed un bellissimo ricordo, in rossonero era davvero felice. ”


Milan, Pioli peggio di Giampaolo: numeri da incubo


Ritorno  Deulofeu: posticipato al mercato estivo?

Il ritorno di Deulofeu potrebbe quindi essere stato posticipato al mercato estivo. Il talento francese è stato spesso accostato al Milan ed i tifosi accoglierebbero volentieri il suo ritorno. Sei mesi sono troppo pochi per valutare un giocatore. Ha giocato con i rossoneri solo da giungo a gennaio nel 2017, riuscendo in così poco tempo a rimanere impresso nel cuore dei tifosi rossoneri.


Calciomercato Milan, il punto sui movimenti in entrata


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.