Calciomercato Milan: il City ci prova per Theo Hernandez

City su Theo Hernandez: il terzino è nel mirino di molti top club europei, tra cui i Citiziens, che sarebbero pronti a fare follia per arrivare al calciatore.

City su Theo Hernandez: fissato il prezzo

The Sun, tabloid inglese, ha parlato di un forte interessamento del club inglese nei confronti di Theo Hernandez; il Milan chiede 80 milioni di euro (circa 68 milioni di sterline) per far partire il giocatore. Il terzino, qualora dovesse presentarsi un interesse serio, potrebbe tentennare, dato che attualmente percepisce poco più di 1,5 milioni a stagione. Per questo motivo la dirigenza meneghina vorrebbe cercare di prolungare il contratto del francese con un aumento.

“STA GIOCANDO CON I SENTIMENTI DEI TIFOSI”, FORTI ACCUSE DEL GIORNALISTA

Sempre secondo il portale d’oltre manica, la squadra di Pep Guardiola sarebbe interessato anche ad Ismael Bennacer, centrocampista che non sta trovando molto spazio in questo avvio di stagione. L’algerino, però, è uno dei calciatori su cui Pioli conta molto e vederlo già a gennaio lontano da Milano è un’ipotesi poco concreta. Anche il centrocampista non ha un ingaggio molto elevato ed è per questo che Maldini e Massara, dopo aver risolto la questione Kessie, si dedicheranno all’ex Empoli ed Hernandez.