Christensen rinnovo Chelsea – Dopo l’infortunio di Kjaer e i problemi evidenziati anche contro l’Udinese in difesa, il Milan è sempre alla ricerca di un sostituto del calciatore danese. Maldini e Massara vogliono un rinforzo low cost vista l’esclusione dall’Europa. Restano però aperte altre piste.
Christensen rinnovo Chelsea, torna Caldara?
Secondo quanto riportato da Metro il Chelsea è pronto a blindare la retroguardia difensiva con Andreas Christensen e Thiago Silva, che hanno un contratto prossimo alla scadenza. La dirigenza inglese ha pronto un contratto di 4 anni per il difensore centrale mentre per il brasiliano visti i 37 anni l’accordo sarà di una sola stagione. Oltre i due difensori al Milan piace anche Antonio Rudiger, difensore tedesco del Chelsea che lascerà il club inglese a fine anno anche se la concorrenza è molta visto che sul calciatore ci sono top club europei.
Vista la mancanza di alternative il Milan potrebbe decidere di riportare alla base a gennaio Mattia Caldara, difensore rossonero in prestito al Venezia che nella squadra di Zanetti sta facendo benissimo.
- Milan, Pioli: “Oggi vittoria difficile. Per lo Scudetto servirà umiltà” - 12 Marzo 2022
- Di Marzio: “Milan, ecco cosa vuole Kessie” - 10 Marzo 2022
- Milan, Massara: “Il club rossonero ci ha dato grandi soddisfazioni” - 3 Marzo 2022