Milan, Christensen si allontana. E’ vicino al rinnovo con i Blues?

Christensen rinnovo Chelsea – Dopo l’infortunio di Kjaer e i problemi evidenziati anche contro l’Udinese in difesa, il Milan è sempre alla ricerca di un sostituto del calciatore danese. Maldini e Massara vogliono un rinforzo low cost vista l’esclusione dall’Europa. Restano però aperte altre piste.

Christensen rinnovo Chelsea, torna Caldara?

Secondo quanto riportato da Metro il Chelsea è pronto a blindare la retroguardia difensiva con  Andreas Christensen e Thiago Silva, che hanno un contratto prossimo alla scadenza. La dirigenza inglese ha pronto un contratto di 4 anni per il difensore centrale mentre per il brasiliano visti i 37 anni l’accordo sarà di una sola stagione. Oltre i due difensori al Milan piace anche Antonio Rudiger, difensore tedesco del Chelsea che lascerà il club inglese a fine anno anche se la concorrenza è molta visto che sul calciatore ci sono top club europei.

Vista la mancanza di alternative il Milan potrebbe decidere di riportare alla base a gennaio Mattia Caldara, difensore rossonero in prestito al Venezia che nella squadra di Zanetti sta facendo benissimo.