Milan, le ultime novità su Suso: i tempi

Mercato Milan cessione Suso

Cessione Suso Siviglia – Si è parlato molto in questo giorni dell’addio di Suso la cui avventura al Milan è arrivata ormai al termine. La prossima sarà la settimana decisiva per il suo trasferimento al Siviglia, l’unica squadra che ha mostrato non solo interesse ma anche la concreta possibilità di averlo.


PAQUETA’ POTREBBE ANDARE IN UN CLUB DI SERIE A CLICCA QUI


Cessione Suso Siviglia

Al momento si devono limare gli ultimi dettagli legati essenzialmente al prezzo per il trasferimento dello spagnolo. Il Milan chiede 25 milioni di euro, mentre il Siviglia è fermo a 15 milioni di euro. Sembra evidente a questo punto che con uno sforzo da entrambe le parti di 5 milioni di euro, a 20 milioni l’affare si chiude.

Cessione Suso Siviglia

Monchi strapperebbe l’accordo a Maldini e Boban sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro, anche se al momento è fermo a 15. L’alternativa potrebbe essere legata all’inserimento di una serie di bonus che farebbero lievitare la cifra vicino ai 20 milioni. Una soluzione ottimale per tutti e soprattutto per il giocatore che vuole tornare ad essere protagonista.


STATISTICHE RECORD PER DONNARUMMA ED HERNANDEZ: CLICCA QUI


I tempi chiaramente stringono ed indicativamente entro martedì si dovrebbe arrivare ad una decisione definitiva. Il motivo è molto semplice, il Milan vorrebbe avere poi il tempo di trovare il sostituto di Suso a pochi giorni dalla fine del mercato. ECCO IL SOSTITUTO DI SUSO… Clicca qui e continua a leggere >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.