UFFICIALE – Cessione Suso, ecco il comunicato del Milan

Cessione Suso, adesso è ufficiale il trasferimento dello spagnolo dal Milan al Siviglia. Ad ufficializzarlo è stata la società rossonera tramite un comunicato apparso sul proprio sito web.

Cessione Suso, il comunicato del Milan

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre (Suso) al Sevilla Fútbol Club. Il Club ringrazia Jesús e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale”.

Le parole di Suso al Siviglia

Nelle ore precedenti all’ufficialità, l’ala aveva rilasciato già rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore biancorosso: “Il Milan e il Siviglia sapevano bene che volevo venire qui. Ho vissuto settimane difficile, abbiamo dovuto lottare contro tutti, ma la cosa importante è che adesso sono al Siviglia”.


Addio Suso tifosi Milan


“Volevo venirci da tanto tempo, ci abbiamo provato anche l’estate scorsa. Questo è il posto giusto per far decollare la mia carriera una volta per tutte. Mister Lopetegui mi conosce meglio di chiunque altro: ho fatto con lui tutte le giovanili della Nazionale, oltre a debuttare con la Roja. Sono davvero felice”


LE ULTIME SULLA CESSIONE DI RODRIGUEZ


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.