Cessione Suso, Piatek e Paquetà: pranzo d’addio?

Milan, cessione Suso-Piatek-Paquetà: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra che i tre giocatori stiano per passare l’ultimo pranzo con i compagni di squadra.

ULTIM’ORA: Il tecnico ammette: “Olmo al Milan? Trattativa in corso”

Milan, cessione Suso-Piatek-Paquetà: siamo agli sgoccioli?

I tre partiranno tutti dalla panchina contro l’Udinese. Potrebbe essere il chiaro segnale di un imminente addio. Tutti hanno trattative aperte e la scelta di non schierarli sembra voler evitare loro un eventuale infortunio, in vista della loro prossima cessione. Ormai i tre non sembrano più far parte del progetto dei rossoneri, inoltre hanno tutti mostrato la volontà di lasciare Milano.

Calciomercato, inserimento di Juan Jesus nello scambio Suso-Ünder?

Milan, cessione Piatek: la prestazione in Coppa non basta

Nonostante il gol segnato in Coppa Italia, il polacco è ancora in uscita. Non è bastato a convincere la dirigenza a toglierlo dal mercato, anche perché oltre al gol non ha entusiasmato neanche nel match contro la Spal. Stesso discorso per Suso, che è stato preso di mira dai tifosi durante la sua prestazione nella sfida di Coppa Italia.

cessione Piatek Suso Paquetà

Serie A, anticipi e posticipi del Milan dalla 23ª alla 30ª giornata

Milan, cessione Paquetà: il brasiliano non rientra negli schemi di Pioli

cessione Suso Piatek Paquetà

Il PSG è alle porte, ed il mister ha già dichiarato il suo pensiero sul giovane centrocampista: “È un bravissimo calciatore”, ma Pioli non si opporrebbe ad una sua cessione. Sarà un pranzo d’addio per i tre?

Castillejo si è preso il Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.