Milan, Serafini: “Accordo Elliott-LVMH per la cessione del club”

Cessione Milan che sembra essere sempre più vicina, come confermato dal noto giornalista Luca Serafini che su Twitter ha parlato di accordo.

Milan, c’è la trattativa Arnault – Elliott

Nelle ultime settimane si è parlato con una certa insistenza di una vendita del Milan da parte di Elliott. A trattare con il colosso americano c’è Arnault, capo e proprietario del gruppo LVMH. Carlo Festa, noto giornalista de Il Sole 24 ore, sul blog del quotidiano nelle ultime giornate postò una foto con Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, l’avvocato Mattia Grassani e soprattutto Ariedo Braida, ex dirigente milanista.


MILAN, NUOVO NOME PER L’ATTACCO


Si parlava di un incontro per il cambio di proprietà del Milan, anche se all’incontro erano assenti rappresentanti del fondo Elliott e né rappresentati di Arnault. Nonostante tutto però sembra che qualcosa sembra muoversi, con la trattativa Arnault-Milan sempre più vicina.

Cessione Milan, il tweet di Luca Serafini

Arnault uno degli uomini più ricchi al mondo, sembra essere pronto ad entrare nel mondo del calcio e rilevare il Milan, per portarlo ai fasti di un tempo. A questa voce in serata si è aggiunta la voce di Luca Serafini, noto giornalista vicino alle vicende rossonere, che ha parlato di un accordo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.