Cellino su Tonali al Milan: “Il ragazzo ha la necessità di sapere qual è il suo futuro”

Cellino su Tonali al Milan, il presidente ha parlato di questa possibilità in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.

Cellino su Tonali al Milan

“Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro perché non voglio essere inopportuno o poco riservato. Marotta? Mi ha sempre confermato il forte interesse per il giocatore da parte dell’Inter, io ho sempre evitato trattative con altri club, anche esteri. Ma anche il ragazzo ha la necessità di sapere qual è il suo futuro: io non ho fretta, Tonali sì”.

Milan su Tonali, le ultime

Le parole del presidente delle Rondinelle sono senza dubbio un segnale all’Inter, ma confermano come il Diavolo faccia sul serio per il centrocampista. Al momento i nerazzurri, che hanno già l’accordo col giocatore da aprile, hanno messo l’affare in stand-by. Ma Tonali non ha intenzione di aspettare ancora a lungo, ecco perché il Milan si è inserito e sta lavorando per un accordo col Brescia.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nelle scorse ore, la dirigenza rossonera ha offerto 10 milioni di euro per il prestito più 25 milioni di euro per il diritto di riscatto. A ciò si aggiungerebbero altri 3 milioni di euro legati ai bonus e una percentuale sulla futura rivendita del 15%. Una proposta importante e la spinta decisiva potrebbe arrivare proprio dallo stesso classe ’00, che è tra l’altro è anche tifoso milanista.