Milan, dalla Germania: “Castillejo in prestito all’Herta Berlino”

Castillejo all’Herta Berlino: a dare la notizia il giornale tedesco Bild. Lo spagnolo approderebbe in Germania, in prestito secco.

Castillejo all’Herta Berlino, lo spagnolo può arrivare in prestito

Le strade del Milan e di Samu Castillejo sono destinate a separarsi. Dopo un lungo corteggiamento della Sampdoria, il futuro dell’ex Villarreal sembra essere lontano dalla Serie A e dall’Italia. Secondo quanto riportato dal noto portale tedesco BILD, l’Herta Berlino ha trovato poco fa l’accordo con il Milan.

Il trasferimento di Samu Castillejo alla squadra della Bundesliga è quindi un affare in chiusura. L’esterno spagnolo si trasferirebbe in Germania con la formula del prestito secco senza diritto di riscatto. L’esterno iberico lascerà il posto a Junior Messias prelevato dal Crotone.

AGGIORNAMENTO ORE 18:57 – Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio infatti il tentativo finale dei tedeschi non è andato a buon fine. Questo il suo post su Twitter: “Castillejo, niente Herta Berlino. Mercato chiuso in Germania da poco, tentativo finale non andato a buon fine”.