Ex Milan – Cassasione punisce Cassano: dovrà pagare delle vecchie tasse

La Cassazione punisce Cassano. L’ex attaccante rossonero è stato punito per delle vecchie tasse non pagate quando vestiva la maglia della Roma.

La Cassazione punisce Cassano: vince l’Agenzia delle Entrate

Cassazione Cassano

Ancora problemi per Antonio Cassano. Dopo essere stato tagliato da Tiki Taka programma condotto da Pierluigi Pardo sulle reti Mediaset, l’ex Pibe de Bari oggi ha ricevuto un’altra brutta notizia. Infatti la Cassazione ha deciso che Cassano dovrà pagare delle tasse ‘sfuggite’ al fisco.


NUOVA PRETENDENTE PER DONNARUMMA: LA NOTIZIA


Il talento di Bari Vecchia infatti dovrà pagare ben 263mila euro “sfuggiti” al fisco quando l’attaccante giocava nella Roma. Trattasi di fringe benefit che il giocatore aveva effettuato a favore del suo procuratore per delle prestazioni rese al calciatore.

Cassazione: “Non si tratta di frange benefit”

Secondo i giudici tributari pugliesi, c’erano “perplessità” sul fatto che la somma dovesse essere tassata. Per la Cassazione, invece, non ci sono dubbi che quella cifra rientrava tra i compensi dell’ex giocatore ed è soggetta a tassazione. La sentenza depositata martedì 11 febbraio dalla sezione tributaria del Palazzaccio ha accolto il ricorso del Fisco, contro la pronuncia arrivata nel 2012 dalla Commissione tributaria regionale della Puglia.


FUTURO ROMAGNOLI INCERTO: ECCO CHI SPINGE PER LA CESSIONE


Quest’ultima aveva dato ragione al calciatore barese. Quindi nessun fringe benefit, o benefici accessori, che sono esentasse. La cifra che era stata devoluta in favore del suo procuratore per prestazioni rese in favore di Cassano, e ritenuta essere esentasse da parte del Ctr, secondo la Cassazione dev’essere tassata. Infatti per la Cassazione “ha errato la Ctr nel ritenere che potessero rilevare esimenti soggettive attinenti la buona fede del contribuente». Quindi tutto da rifare, con Cassano che dovrà pagare le tasse.

2 thoughts on “Ex Milan – Cassasione punisce Cassano: dovrà pagare delle vecchie tasse

  1. Hey! I realize this is sort of off-topic however I
    needed to ask. Does managing a well-established website such as yours take a massive amount work?

    I am completely new to running a blog but I do write in my
    journal everyday. I’d like to start a blog so I can easily share my own experience and views
    online. Please let me know if you have any kind of ideas or tips for brand new aspiring
    blog owners. Appreciate it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.