Capienza stadi, buone notizie per i tifosi: “Presto si potrà tornare al 100%”

Capienza stadi a breve si potrebbe tornare alla normalità. La conferma che farà molto felici i tifosi arriva direttamente dal sottosegretario alla Salute, Andrea Costa.

Capienza stadi in Serie A, si va verso il 100%


CLICCA QUI PER LE INFO BIGLIETTI PER MILAN-UDINESE: CLICCA QUI


Al momento come sappiamo la capienza del 50% ed a breve arriverà al 75%, ma le cose potrebbero cambiare più in fretta di quanto si possa pensare. Nel corso della trasmissione “la domenica nel pallone” su Gr Parlamento, Andrea Costa ha commentato: “I tifosi hanno una voglia matta di tornare a riempire quei gradoni, ma penso che si stia andando già nella direzione giusta. Stanno soffrendo tanto dopo mesi di restrizioni in cui sono dovuti stare lontani dai propri beniamini. Confido che presto si possa tornare al tutto esaurito negli impianti. Per fortuna la curva pandemica continua a scendere, per cui il futuro sarà migliore. Penso che si possa arrivare alla capienza al 100% entro la fine del mese di marzo. Bisogna continuare a vaccinarsi, sono molto fiducioso”.

Una notizia bellissima per tutti i tifosi e per gli italiani, in quanto questo fa capire come le restrizione per il Covid stanno lentamente sparendo. Un bel segnale per tutti e soprattutto per lo sport ed il calcio che ha un estremo bisogno dei suoi tifosi.