Milan, Calhanoglu: “Verona? Vogliamo regalare i tre punti ai tifosi”

Calhanoglu su Milan-Verona – Il Milan dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha cambiato il suo trend, sembra un’altra squadra. Una squadra in difficoltà che ora sembra essere una corazzata: 6 partite, 5 vittorie ed un solo pareggio con la semifinale di Coppa Italia già conquistata.

Calhanoglu su Milan-Verona

Calhanoglu su Milan-Verona


IL NUOVO ACQUISTO DEL MILAN: ECCO CHI È


In vista della prossima sfida contro l’Hellas Verona ha parlato sul sito ufficiale del Milan, Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco vuole tornare protagonista assoluto dei rossoneri ed ha parlato della prossima sfida contro il Verona. Un bellissimo messaggio soprattutto per i tifosi rossoneri che meritano questa risalita della squadra.


CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INTERVISTA


Calhanoglu ai tifosi del Milan

La doppietta decisiva in Coppa Italia, il primo impatto con Ibra, la prossima sfida con il Verona, il momento positivo della squadra e dei due compagni Castillejo e Rebić, l’importanza dei tifosi rossoneri: Hakan Çalhanoğlu si esprime a 360° ai microfoni di Milan TV, tra il passaggio del turno contro il Torino e l’immimente incrocio con l’Hellas a San Siro. E la concentrazione del 10 rossonero è già rivolta all’impegno di domenica: “Il Verona è una squadra forte, che corre molto. Sarà difficile ma dobbiamo essere tranquilli e pensare partita per partita”. Testa al campionato, dunque, con il supporto immancabile dei tifosi rossoneri: “Vogliamo regalare i tre punti ai tifosi, giocando con cuore e voglia. Loro ci sono sempre per noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.