Milan, Calhanoglu è vicinissimo alla firma del rinnovo: le ultime

Calhanoglu rinnovo Milan, uno dei tormentoni di mercato che ha accompagnato la stagione dei rossoneri sembra essere giunto al termine con un lieto fine. La lunga telenovela sembra infatti sia vicina alla conclusione come confermano numerose indiscrezioni dalla Turchia.

Calhanoglu rinnovo Milan

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco AmkSpor, sembra che l’entourage del talentuoso trequartista turco abbia trovato l’intesa con il Milan. Secondo i turchi, Calhanoglu sarebbe pronto ad accettare l’offerta della dirigenza rossonera di 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus maturati.

Questa sarebbe una notizia molto importante per Stefano Pioli ed il suo staff tecnico. Confermare il numero 10 significherebbe avere una certezza di qualità e personalità per completare e migliorare la squadra a disposizione. Nonostante le voci dell’interesse di numerose società, tra le ultime dell’Arsenal, sembra che la volontà del turco di giocare la Champions League con il Milan sia più forte di qualsiasi altra sirena estera.

L’eventuale fumata bianca ufficiale porterebbe Maldini e Massara a mollare la pista Rodrigo De Paul. Il calciatore dell’Udinese era infatti, uno degli obiettivi più concreti per sostituirlo. Sicuramente una bella notizia anche per i tifosi rossoneri.