Rinnovo Calhanoglu, si avvicina la fumata bianca: gli aggiornamenti

Calhanoglu rinnovo Milan, emergono novità circa il prolungamento di contratto del trequartista turco dopo l’incontro con l’agente avvenuto ieri a Casa Milan.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Calhanoglu rinnovo Milan, gli aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dall’incontro tra la dirigenza e Gordon Stipic è filtrato cauto ottimismo. Ragion per cui si continuerà a lavorare intensamente già dalla prossima settimana. La conferma arrivata anche da La Gazzetta dello Sport, che ha rivelato dettagli importanti sul rinnovo del contratto del numero 10 in scadenza a giugno.


Leggi anche >>> Ecco come vedere Milan-Stella Rossa in TV


Stando alla Rosea, l’ex Bayer Leverkusen non è mai stato così vicino all’intesa con i rossoneri per i prossimi 4 anni: la forbice tra domanda (5 milioni di euro) e offerta (4 milioni di euro) si è assottigliata molto rispetto alle scorse settimane che era di circa 3 milioni. La volontà di entrambe le parti, dunque, è di arrivare presto alla fumata bianca.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime notizie dall’infermeria del Milan


Il Milan, vista l’importanza del giocatore, vuole a tutti i costi il prolungamento ma senza trascurare la politica salariale imposta da Elliott. Ecco perché quel milione netto di differenza (2 milioni al lordo) va limato ed è facile aspettarsi che la quadra venga trovata attraverso l’inserimento di qualche bonus personali e di squadra.