Calhanoglu sul Milan: “Sto bene qui: voglio vincere con i rossoneri”

Calhanoglu sul Milan

Hakan Calhanoglu sul Milan, con il centrocampista turco che ha parlato del suo futuro rossonero e del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic

Calhanoglu sul Milan, il centrocampista giura fedeltà ai rossoneri

Anche lui si sta giocando la riconferma nel Milan che verrà. Hakan Calhanoglu però nelle prime tre partite post Coronavirus sembra essere quello che meglio ha impressionato il club e i tifosi. Il centrocampista è stato il migliore in campo contro il Lecce, e nelle prossime partite non ha intenzione di fermarsi qua.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 28 giugno: La vittoria nel derby

Della sua condizione e di molto altro, il centrocampista turco ne ha parlato ai microfoni di ‘Sport Mediaset’, con le parole che sono state riportate anche da ‘Il Corriere dello Sport’: “Voglio continuare così, mancano 11 partite poi vediamo cosa succede per il futuro“.

LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni

Ancora è presto per parlare, mi sento molto bene e sono felice di giocare nel Milan. Nella mia carriera mi manca vincere qualcosa, campionato, Coppa Italia, spero di poterlo fare qui”. Con Pioli si sta muovendo molto da trequartista: “Sono più libero, mi sento molto meglio in questo ruolo”. Chiusura dedicata a Zlatan Ibrahimovic: “E’ molto simpatico fuori dal campo, siamo molto amici”.