Calhanoglu ha scelto l’Inter: a breve visite mediche e firma

Calhanoglu all’Inter: il turco ha deciso in quale club giocherà il prossimo anno; infatti non si sposterà da Milano, ma indosserà la casacca dei cugini neroazzurri.

Calhanoglu all’Inter: superata l’offerta del Milan

Hakan Calhanoglu a breve sarà un calciatore dell’Inter, infatti la squadra allenata da Inzaghi ha offerto al trequartista un contratto da 6 milioni annui, superando così l’offerta del Milan. L’ormai ex numero 10 rossonero aveva rifiutato il rinnovo proposto da Maldini di 4,5 milioni più bonus, decidendo dunque di non proseguire la propria esperienza con la maglia del Diavolo.

MILAN, NUOVO NOME PER LA DIFESA: ECCO CHI

Dopo Gianluigi Donnarumma, il Milan perde a parametro zero anche un altro big della rosa che andrà a rafforzare una diretta concorrente. Il turco nell’Inter sostituirà Eriksen che in Italia non potrà più giocare a causa del defibrillatore cardiaco che gli è stato impiantato nel corso dell’operazione subita.

Ora è emergenza trequartista

Dopo l’addio di Calhanoglu, Maldini e Massara dovranno subito mettersi a lavoro per cercare un sostituto; i nomi più caldi sono Josip Ilicic e Mattia Zaccagni. Nel ruolo di trequartista resta da capire anche il futuro di Brahim Diaz, che qualora non dovesse continuare la sua esperienza in rossonero, lascerebbe completamente scoperto il Milan in quella zona del campo. Tanto lavoro da fare in queste ore dunque per la dirigenza del club di Via Aldo Rossi.