Calciomercato Roback al Milan: preso il giovane attaccante dall’Hammarby

Calciomercato Roback al Milan. Secondo la stampa svedese, i rossoneri avrebbero acquistato il giovane attaccante di proprietà dell’Hammarby, squadra di cui è socio Zlatan Ibrahimović.

Calciomercato Roback al Milan, preso l’attaccante dell’Hammarby

Primo colpo del Milan per la prossima stagione, o quasi. Secondo quanto riportato dalla stampa in Svezia, precisamente dal quaotidiano ‘SportExpressen‘, i rossoneri avrebbero acquistato il giovane centravanti svedese Emil Roback.

LEGGI ANCHE: NON SOLO RODRIGUEZ: IL TORINO VUOLE UN ALTRO ROSSONERO

Il giocatore classe 2003, di proprietà dell’Hammarby (club di cui è socio Zlatan Ibrahimović), sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del Milan nella stagione 2020-2021. Un colpo in attacco quindi per i rossoneri, che arriva anche grazie alla regia di Ibrahimovic.

Chi è Roback? Il giovane svedese seguito dalle big europee

Il giovane Roback, seguito anche da Arsenal e Bayern Monaco, è atteso questa sera a Milano. Qui dovrebbe svolgere le visite mediche con il club rossonero, e salvo complicazioni, firmare il suo nuovo contratto che lo legherà al Milan per i prossimi tre anni. Accordo fino al 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO MILAN, TUTTO FATTO: CEDUTO UN ROSSONERO

Il costo dell’operazione Roback dall’Hammarby, attaccante di 186 centimetri di altezza è di 1,5 milioni di euro. Per il momento il giocatore sarà a disposizione del tecnico del Milan PrimaveraFederico Giunti, ma non è escluso una promozione in prima squadra nei prossimi mesi.