Calciomercato, Rafinha proposto al Milan

Calciomercato Milan Rafinha – Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, l’attuale fantasista del Celta Vigo, Rafinha, dovrebbe lasciare la squadra galiziana e ritornare al Barcellona. Sembra, però, che la sua esperienza nella squadra catalana terminerà molto presto.

Calciomercato Milan Rafinha – Rientro a Milano, sponda rossonera?

Calciomercato Milan Rafinha

Rafael Alcântara do Nascimento, noto semplicemente come Rafinha, quest’anno ha disputato 22 partite con il Celta, condite da 2 gol e 1 assist. Ma, data anche la situazione mondiale attuale, pare che la Celeste non voglia esercitare alcun riscatto per il giocatore brasiliana. Quest’ultimo rientrerà al Barcellona ma l’allenatore Quique Setién pare che abbia già comunicato alla dirigenza che il giocatore non rientra nei suoi piani futuri. A questo punto si può scatenare un’asta di mercato alla quale potrebbe partecipare anche la società rossonera.


VICEVERSA, IL VALENCIA PUNTA UN DIFENSORE ROSSONERO: CLICCA QUI


Rafinha ha già giocato a Milano ma nella squadra nerazzurra, dal gennaio al giugno 2018. Attualmente, il prezzo, potrebbe essere di poco superiore ai 12 milioni. Ma attenzione al suo contratto in scadenza, fissato al 30 giugno 2021. Molto dipende dal prossimo allenatore, ma il 27enne è un giocatore versatile. Infatti, lui nasce come trequartista ma può giocare anche come centrale di centrocampo o ala. Potrebbe essere una buona occasione per la società rossonera che, attraverso l’agente del calciatore, si è informata sul suo acquisto. 

 

One thought on “Calciomercato, Rafinha proposto al Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.