Calciomercato Milan: Pobega al Torino, Adli sempre più vicino

Calciomercato Milan Pobega al Torino: Maldini e Massara sono molto attivi in questi giorni per cercare di definire il centrocampo rossonero della prossima stagione.

Calciomercato Milan Pobega al Torino: prestito secco

Se i tifosi sono molto concentrati sul rinnovo di Franck Kessie, la dirigenza meneghina è a lavoro per la cessione di Tommaso Pobega; l’ex Spezia, infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, è già in viaggio verso Torino sponda granata. Le due società hanno trovato l’accordo sulla base del prestito secco, in modo da poter garantire al centrocampista più minuti rispetto a quanti ne avrebbe giocati a Milano. Intanto la società rossonera sta lavorando anche per la cessione di Samu Castillejo che ha ricevuto un’offerta dal Getafe.

PIETRO PELLEGRI E’ UN CALCIATORE DEL MILAN: SCELTO IL NUMERO DI MAGLIA

Oltre al mercato in uscita, il club di Via Aldo Rossi è in trattativa con Yacine Adli, infatti quest’oggi l’entourage del calciatore era a Casa Milan. Il centrocampista ha dato l’ok per un suo trasferimento alla corte di mister Pioli, ma adesso bisognerà continuare a trattare con il Bordeaux. Il club francese chiede 15 milioni, ma Maldini sta lavorando per poter chiudere intorno ai 10/12 milioni. L’affare, dunque, si potrebbe chiudere già nelle prossime ore.