Milan, dall’Inghilterra: pronti 12 milioni per Robinson del Wigan

Offerta del Milan per Robinson, con il club rossonero che sembra essere pronto a prendere il giocatore attualmente di proprietà del Wigan.

Offerta Milan per Robinson, i rossoneri puntano l’esterno

Milan su Robinson e Hickey

Il Milan su Robinson. Il club rossonero ha messo nel mirino il terzino sinistro statunitense classe 1997 che attualmente milita nel Wigan. Secondo quanto riportato oggi dal The Sun, sembra che la società di via Aldo Rossi, sarebbe pronta ad offrire ben 10 milioni di sterline (poco meno di 12 milioni di euro).


IL PAPA’ DI PIATEK RIVELA IL FUTURO DELL’ATTACCANTE


Un’offerta importante per convincere il club inglese a cedere il giocatore che in estate è stato prelevato dall’Everton. Proprio i Toffees ed il Chelsea seguono con molta attenzione il giovane terzino sinistro che milita anche nella nazionale statunitense.

Piace Robinson: è lui il sostituto di Theo Hernandez

Dopo gli arrivi di Ibrahimovic, Begovic e Kjaer, Antonee Robinson potrebbe dunque essere il quarto acquisto rossonero in questa sessione di calciomercato. Il Wigan, attualmente 23° in Championship, la B inglese, utilizzerebbe i 12 milioni di euro della cessione del terzino statunitense per cercare di rinforzare la rosa.


SCAMBIO MILAN – JUVENTUS: LA SITUAZIONE


L’obiettivo della squadra inglese, è quella di tentare la scalata verso la salvezza. Con l’arrivo di Robinson, il Milan invece si ritroverebbe in casa un sostituto di Theo Hernandez, vera e propria rivelazione in questo primo scorcio di stagione, ma potrebbe lasciar partire senza patemi, Ricardo Rodriguez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.