Napoli-Milan non solo in campo: Milik gradisce la destinazione rossonera

Calciomercato Napoli-Milan Milik

La sfida di domani sera tra Napoli e Milan sarà l’occasione per snocciolare una concreta pista di calciomercato che riguarda Arkadiusz Milik. 

Calciomercato Napoli-Milan: Milik sul banco

L’attaccante polacco del Napoli ha il contratto in scadenza a giugno del 2021 ed in caso di mancato rinnovo in queste settimana sarà ceduto. È stato molto chiaro anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, circa la cessione del calciatore in caso di mancato accordo.

Leggi anche >>> Milan, Calhanoglu fa tremare i rossoneri: le sue parole

Sembre ormai scontato l’addio visto che Milik non sembra avere alcuna intenzione di prolungare il suo contratto con il Napoli. A questo punto il Milan resta un’ipotesi molto concreta in caso di mancato accordo con la Juventus. Si perchè al momento la pista più calda è quella che porterebbe il polacco in bianconero.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra che Milik non solo gradisca la pista che porta al Milan, ma la possibilità di giocare titolare lo stuzzichi non poco. In bianconero, infatti, avebbe la certezza di giocare per vincere e di essere in Champions League, ma non di essere titolare. Ogni novità arriverà comunque molto più avanti considerando che il calciatore è concentrato con il Napoli anche in vista della sfida dell’8 agosto contro il Barcellona.