Milan su Ziyech, ritorno di fiamma per il fantasista del Chelsea

Calciomercato Milan su Ziyech, la società rossonera sembra intenzionata a voler fare un nuovo tentativo a gennaio per il trequartista del Chelsea.

Calciomercato Milan su Ziyech

Secondo quanto riportato dalla Bild, i meneghini ed i londinesi – dopo il riscatto di Tomori nella scorsa sessione di calciomercato – potrebbero imbastire un’altra trattativa in prestito. Il marocchino, infatti, continua a non avere spazio tra i Blues e potrebbe lasciare Londra almeno per sei mesi.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Allo stato attuale non c’è ancora nulla di avanzato, ma Maldini si è mosso perché apprezza molto l’ex Ajax piace tanto soprattutto per la sua duttilità (può giocare anche esterno d’attacco e in passato era una mezz’ala). Motivo per cui è stato cercato con insistenza già in estate, ma il Chelsea non ha voluto cederlo in prestito con diritto di riscatto.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime notizie dall’infermeria del Milan


Adesso la situazione potrebbe cambiare, ma il Milan dovrà stare attento alla concorrenza. Su Ziyech, infatti, c’è da registrare anche l’interessamento del Borussia Dortmund. Ciò che è sicuro è che il Diavolo proverà a rinforzarsi soprattutto in quel reparto, in quanto l’alternativa a Brahim Diaz è solo Messias che finora si è visto soltanto in uno spezzone contro l’Atalanta.