Calciomercato Milan, offerta per Zaracho: le ultime

Calciomercato Milan Zaracho – Da tempo Matias Zaracho viene accostato al Milan e anche in questi giorni proseguono i contatti. Il talento argentino è indicato come un obiettivo del club rossonero per il prossimo mercato estivo.


BAIOCCHINI: “ABBIAMO NOVITA’ SUL NUOVO TECNICO DEL MILAN”


Milita nel Racing Avellaneda e sa ricoprire sia il ruolo di trequartista che quello di esterno offensivo. Ha 21 anni ed è considerato tra i giocatori di maggiore prospettiva in Argentina. 15 presenze, 3 gol e un assist nella stagione in corso.

I contatti sono stati avviati e ci sarebbe già una prima offerta da 15 milioni di euro da parte della dirigenza rossonera. La richiesta del Racing Avellaneda è di almeno 20 milioni. Nel contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria da circa 24 milioni. Il Milan crede molto nel valore del 21enne talento argentino. Nell’ambito di creare una squadra che abbia un mix tra giovani ed esperti potrebbe trovare il suo spazio.

Fonte TuttoSport.


Milan, infortunio per un centrocampista: le ultime


 

One thought on “Calciomercato Milan, offerta per Zaracho: le ultime

  1. Heya i am for the primary time here. I came across this board and I to find It really useful & it helped me out much.
    I am hoping to offer one thing again and help others such
    as you helped me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.